CON TE, QUANDO SERVE, CONTRO IL MAL DI VIAGGIO
25 mg Capsule Molli - A partire dai due anni di età
25 mg Capsule Molli - A partire dai due anni di età
La cinetosi, o mal di viaggio, comune negli adulti, può diventare frequente e fastidiosa nei bambini. Anche per la limitata capacità dei soggetti in tenera età di accorgersi e segnalare tempestivamente i sintomi. Nei più piccoli infatti la sovraesposizione dell’apparato vestibolare dell’orecchio (responsabile dell’equilibrio) e della vista nello stesso momento implica una discordanza di percezione che spesso porta a nausea, agitazione, sudorazione fredda, vertigine e vomito.
Con la sua formula a base di dimenidrinato Xamamina® Mal di Viaggio Bambini 25 mg è indicata per il mal di mare, d’aereo, d’auto e di treno.
I SINTOMI DEL MAL DI VIAGGIO
I sintomi tipici del mal di viaggio si manifestano in seguito a movimenti ripetitivi e irregolari che il nostro corpo subisce passivamente poiché non riesce ad adattarsi subito al movimento e agli stimoli visivi.
INGREDIENTI E MODALITÀ D’USO
La dose raccomandata è:
- Bambini in età fra 2-6 anni: 1 capsula molle di XAMAMINA MAL DI VIAGGIO da assumere mezz’ora prima del viaggio fino ad un massimo di 3 volte nelle 24 ore.
- Bambini in età fra 7-12 anni: 1-2 capsule molli di XAMAMINA MAL DI VIAGGIO da assumere mezz’ora prima del viaggio, fino ad un massimo di 2-3 volte nelle 24 ore.